fbpx

Due Piccioni con una Fava

Disegno di una donna che sta tra due uomini, attirando l'attenzione di entrambi

TRAMA

Donna, artista trentenne, frequenta due uomini contemporaneamente. Per un equivoco si trova ad avere appuntamento la stessa sera con entrambi, proprio in due locali uno di fronte all’altro. Riuscirà a gestire i due appuntamenti senza destare alcun sospetto nei suoi amanti?

PERCHÉ VENIRE?

“Due piccioni con una fava” è uno spettacolo divertente e leggero, scritto – oltre che diretto – dal nostro maestro Mirko, che è anche tra gli attori, insieme a Daniel Favento.

Se hai voglia di conoscere e vedere sul palcoscenico l’intero team di DiverTeatro, e passare una serata all’insegna della risata, questa è un’ottima occasione!

Ma non manca molto, i posti non sono tantissimi e già i nostri amici e corsisti si stanno prenotando… Quindi se sei interessato affrettati a prendere il tuo biglietto!

Il prezzo è di 10€.

Potrai acquistare il biglietto:

Icona Spunta Verde    Scriverci a info@diverteatro.it

Icona Spunta Verde    Presso la biglietteria del Teatro del Meloncello: 366 3759959 (martedì – giovedì dalle 17.00 alle 20.00)

Icona Spunta Verde    Online sul circuito boxerticket, dove però c’è una commissione di 1,50 €

Molte altre informazioni, foto e curiosità sullo spettacolo le trovi sulla
pagina Facebook dell’evento!

Anche se non puoi venire, ma ti sarebbe piaciuto, o se ci vuoi sostenere, puoi segnalare su Facebook che l’evento “ti interessa”, così da aiutarci a pubblicizzarlo, e mettere anche un bel Like sulla nostra neonata pagina Spasso e Volentieri!

Non ti chiedo di farlo se la cosa non ti interessa minimamente, non ci interessano i Like forzati. Al contrario ci fanno molto piacere quelli di chi crede in noi!

Noi non vediamo l’ora di debuttare…
E speriamo di vederti tra il pubblico Venerdì 24 Aprile!!!

A presto!