fbpx

CARLOTTA

CARLOTTA

Era da qualche tempo che avevo nella testa l’idea di provare un corso di teatro, spinta soprattutto dalla voglia di mettermi in gioco e da un certo grado di curiosità verso qualcosa che non conoscevo. Così decisi di provare un corso d’improvvisazione. Da quel giorno sono passati circa 4 anni e sono ancora fermamente convinta sia stata una delle migliori decisioni della mia vita.

L’improvvisazione mi ha dato tanto: mi ha aiutato a superare i miei limiti, ad andare oltre a piccoli castelli che mi ero costruita e su cui mi ero arroccata, a giocare e prendermi un po’ più alla leggera, a liberare la mente anche quando i pensieri erano troppi e a migliorarmi nelle relazioni personali e lavorative, superando alcune piccole timidezze.

Quello che mi ha dato Lorenzo.. È stato prendere tutto questo ed elevarlo all’ennesima potenza! Sempre positivo ci insegna tutti i giorni ad esserlo, ad accettare le proposte degli altri, a dire sempre sì e di provarlo a fare con più entusiasmo possibile. Oltre a questo, mi ha regalato un gruppo di compagni che considero più come una famiglia.

Consiglierei assolutamente il corso d’improvvisazione a tutti, senza distinzioni! Quando di una cosa non riesci più far a meno e ti fa pure bene, non si può far altro che dire… provare per credere.. È travolgente!!!