fbpx

ILARIA

ILARIA

Mi ero trasferita a Bologna da meno di un anno e volevo fare un’esperienza che mi portasse a conoscere persone e a vivere delle esperienze divertenti. Il teatro mi è sempre piaciuto, ma cercavo qualcosa di leggero e non professionale. Ho scoperto Diverteatro e me ne sono innamorata, proprio perché il divertimento è al centro dell’esperienza. In quelle ore trascorse a sperimentare, giocare, ridere, provare, non penso ad altro, riesco proprio a staccare da tutto ed è fantastico. Merito degli insegnanti e della loro passione.

Ho frequentato il corso annuale l’anno scorso e ho avuto l’occasione di recitare in uno spettacolo insieme ai miei compagni, è stata una soddisfazione unica. Un’altra cosa bellissima di Diverteatro sono le tante attività che vengono organizzate al di fuori dei corsi come gli stage e le gite a teatro. Io ho partecipato allo stage di musical, che si è concluso con anche un bello spettacolo, a quello di clownerie, improvvisazione, a tante lezioni di teatro libero e anche a qualche gita a teatro.

Quest’anno mi ero iscritta di nuovo a un corso che abbiamo dovuto interrompere per il Covid, ma nonostante questo Diverteatro è entrato nelle nostre case con diverse attività e giochi via webcam. Non vedo l’ora di tornare sul palco insieme a tutti i miei compagni e agli insegnanti, che sono davvero super!!! Consiglio Diverteatro a chi desidera sperimentare e uscire dalla propria zona di comfort per scoprire qualcosa di nuovo su sé stesso.