fbpx

LUCREZIA

LUCREZIA

Da qualche mese, senza alcuna precedente esperienza, frequento il corso di Diverteatro che propone modalità di insegnamento decisamente uniche, accattivanti che hanno provocato in me curiosità, una esplosione di energia e l’opportunità di una nuova conoscenza di me stessa e degli altri, devo dire che tutto questo è andato ben oltre le mie aspettative!!!!!!!!

La mia decisione di frequentare lo stage dedicato al musical nasce da tutte quelle motivazioni già descritte, cui va aggiunto un impegno full time, e la costruzione e rappresentazione di una scena del musical in soli due giorni!!!

E’ stata un’esperienza emotivamente fortissima, ho cantato, ballato e recitato con persone che non conoscevo e (cosa non da poco) trentenni ed io ero l’unica ultra-sessantenne, ma il gap generazionale non l’ho avvertito minimamente; mi sono sentita parte di un gruppo che aveva voglia di fare questa esperienza.

La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui tutti i personaggi erano presenti sul palco, anche se solo alcuni avevano piccolissime parti diverse perché è stato molto allegro, vivacissimo e corale.

Concludo facendo i miei complimenti al team, dei professionisti con la “P” maiuscola!

And lastly, you are really wonderful people