Ecco le nostre principali attività!

 

IL CORSO DI RECITAZIONE

Un percorso di quasi 9 mesi (Ottobre-Giugno) che ti farà scoprire ed utilizzare le tecniche base della recitazione per metterle in fine in pratica in un vero e proprio spettacolo.

Il modo migliore di passare una serata a settimana in compagnia di un gruppo affiatato, valorizzando il proprio tempo libero e la propria crescita umana e culturale!

CLICCA QUI per scoprire di più sul corso!

 


 

TEATRO LIBERO

Teatro Libero nasce per chi non si è iscritto al corso ma vuole comunque passare dei pomeriggi di teatro, in cui mettersi in gioco attraverso delle lezioni aperte di recitazione senza nessun tipo di impegno e costanza.

CLICCA QUI per scoprire di più su Teatro Libero!

 


 

GLI STAGE

Intense lezioni di approfondimento su alcuni delle materie teatrali più interessanti: improvvisazione, dizione, mimo, commedia dell’arte, teatro sensoriale, musical, ecc…

Ideali per chi non ha il tempo da dedicare ad una lezione a settimana e / o vuole approfondire alcune discipline strettamente collegate al mondo della recitazione.

La lezione di improvvisazione è stata fantastica! Mi sono divertita un sacco e Lorenzo è bravissimo e coinvolgente. Bravi bravi davvero!” – Luana

CLICCA QUI per scoprire di più sugli stage!

 


 

LE GITE A TEATRO

Non sai con chi andare a teatro? Vorresti condividere la tua passione, le sensazioni o semplicemente le opinioni su quello che hai visto sul palcoscenico? Goditi una SERATA A TEATRO in compagnia, così da divertirti e magari… pagare pure meno!

CLICCA QUI per vedere le nostre gite a teatro!

 


 

GLI INCONTRI CON I PROFESSIONISTI

Ogni anno incontriamo uno o più professionisti, insieme al cast dello spettacolo in cui recitano.

È una grande occasione per conoscere il teatro da vicino, attraverso aneddoti, storie, curiosità…

Il primo artista che abbiamo incontrato è stato Moni Ovadia insieme all’intero cast ​de “Il casellante”.
​​
L’incontro con Moni Ovadia è stato molto bello.. Ciò che ha detto e come lo ha detto mi hanno colpito molto. Mi hanno fatto venire voglia di salire su un palco” – Irene

 


 

LA VISITA A TEATRO

Ti sei mai domandato cosa c’è dietro ad un grande teatro?

La nostra visita a teatro è il miglior modo per vedere i luoghi altrimenti inaccessibili a chiunque non lavori nel settore!

Una giornata accattivante di scoperte tecniche e curiosità svelate!” – Luca

 


 

Per rimanere aggiornato su tutte le attività in programma, segui la nostra Pagina Facebook e iscriviti alla nostra NewsLetter! 😉