fbpx

GIANPIERO

GIANPIERO

Mi sono iscritto allo stage di musical perché sono sempre stato affascinato da questo tipo di spettacoli teatrali.

Con la loro gentilezza, passione e grande professionalità, i maestri mi hanno dimostrato che, sotto la giusta guida e con un po’ di pratica, si possono ottenere risultati davvero inaspettati! Non solo ho trovato la sicurezza necessaria per cantare insieme agli altri, ma mi sono divertito tantissimo a ballare e recitare in un clima di grande amicizia e complicità all’interno del gruppo.

Sono stati due giorni impegnativi, ma è stato molto bello conoscere persone che condividono la stessa passione, e l’approccio orientato al divertimento adottato dagli insegnati non ti fa sentire la fatica e ti motiva a dare il massimo. E alla fine gli sforzi sono ampiamente ripagati dalla soddisfazione di “mettere in scena” parti di un musical con tanto di canzoni, coreografie e recitazione!

Durante lo stage ho davvero imparato molto, per questo lo consiglio a tutti quelli che sono appassionati, o semplicemente incuriositi, dal mondo del musical, anche a chi pensa di non essere portato per il canto, il ballo o la recitazione. È un’ottima occasione per mettersi in gioco, e alla fine vedrete che non resterete delusi!